riempimento labbra riempimento labbra riempimento labbra
Molte donne e uomini al giorno d’oggi hanno il desiderio di vedere le proprie labbra più definite e armoniose. Ciò a cui però non vogliono rinunciare è la naturalezza, per questo ricorrono ad uno dei trattamenti più famosi e gettonati degli ultimi anni: il filler labbra. Questo è in grado di rimodellare e rimpolpare le labbra dando forma e volume ambiti.
Continua a leggere e scopri tutto ciò che c’è da sapere sul riempimento delle labbra…!

Il filler labbra è un trattamento mini-invasivo che viene utilizzato per donare tono e volume alle labbra e per correggerne gli inestetismi.
Con il tempo, zone del nostro corpo come bocca, viso, collo e seno perdono il loro aspetto tonico e ciò fa nascere nelle persone il desiderio di ripristinare la loro freschezza iniziale.
I principali motivi, infatti, per cui donne e uomini si sottopongono a questo trattamento sono:
riempimento labbra riempimento labbra riempimento labbra
Questo trattamento è in grado di svolgere un’azione riempitiva producendo un effetto volumizzante e di appianamento delle piccole rughe attorno alla bocca. La traduzione inglese del termine “filler” è infatti “riempitivo”.
Si tratta di un trattamento ambulatoriale che avviene piuttosto velocemente. Il procedimento può essere fastidioso ma non doloroso. Per questo motivo, poco prima dell’intervento viene anestetizzata la zona.
L’effetto è immediato e nei primi minuti dopo l’iniezione l’area coinvolta potrebbe essere arrossata ma questo arrossamento è destinato a sparire con rapidità.
Il risultato finale è quindi visibile, ma naturale.
Nel nostro Studio troverai tutte le attenzioni che stai cercando.
Nel nostro Studio troverai tutte le attenzioni che stai cercando.